venerdì 28 gennaio 2011

giovedì 27 gennaio 2011

Anello Cristiana


Anello realizzato con biconi swarovski amethist AB e sfaccettate di Boemia dello stesso colore

mercoledì 26 gennaio 2011

E....



Collana realizzata con murrina con iniziale del mio nome e piccola cristallo swarovski, circondata da biconi crystal

Milady


Collana realizzata con cammeo murrina e swarovski crystal. Semplice ma elegante.

Ciondolo Mary


Ciondolo a spirale realizzato con delica miyuki

martedì 25 gennaio 2011

Piccoli pensieri

ecco a voi alcune piccole creazioni realizzate con gli swarovski per regalare piccoli ma preziosi pensieri alle persone più care.




domenica 23 gennaio 2011

Bracciale Grace

Bracciale realizzato con tecnica peyote utilizzando delica nere e grigie e perle swarovski.

Orecchini Sara

Orecchini realizzati con swarovski crystal dorado e rocailles dorate.

Primo esperimento wire....che farne???



Questo è il primo oggetto che realizzo con tecnica wire, se escludo un paio di orecchini che ho provato a fare un anno fa senza alcun successo. Diciamo che grazie ai tutorial e alle info traovate qui e là sul web questo esperimento è andato un pòp meglio (certo non bene, ma almeno meglio....!!!!). Ma ora ecco a voi il problema..che ne faccio????? Ciondolo o orecchini????

sabato 22 gennaio 2011

Ciondolo Sissi


Ciondolo realizzato con delica miyuki e cabochon swarovski centrale crystal comet argent light. Da questo momento tutte le mie creazioni avranno il nome di una famosa principessa ;-)

Solar


Ciondolo realizzato con cabochon swarovski crystal vitral light medium, biconi swarovski erinite e delica miyuki verde smeraldo, ovviamente interamente fatto a mano.

Bracciale cometa


Bracciale realizzato con 126 biconi swarovski infilati su filo memory. La creazione non è una mia idea, ma è della bravissima perlinatrice Monjka, di cui presto posterò altre creazioni.

Mi presento...

Ciao a tutti, mi chiama Elisa e mi piace tantissimo creare bijoux. Ho iniziato a farlo circa un anno fa, ma il mio hobby è cresciuto ed è diventato una vera e propria passione solo da pochissimi mesi. Ho creato questo blog per pubblicare e far conoscere a chi lo vorrà le mie creazioni. Il nome del blog non è casuale. Tutte le donne sono, secondo me, delle principesse e come tali devono essere trattate. E allora perchè non coccolarsi di tanto in tanto con lo sfavillio dei cristalli swarovski????? Spero che il mio blog vi piaccia... Un saluto a tutti, Elisa.