mercoledì 23 febbraio 2011

Sorpresa!!!!

Ciao a tutti!!! Oggi nella posta elettronica ho trovato una gradita e bellissima sorpresa. Una cara amica perlinatrice mi ha premiato con un'iniziativa che serve a promuovere i blog di giovani perlinatrici. Ecco il premio:


Sono felicissima perchè è il mio primo premio come blogger e come perlinatrice. Come da regolamento invio il premio ad altre amiche. Io lo invio a:
Alessia

 Loredana
Grazia
Ilaria
Fabiola

Sono tutte ragazze che ho conosciuto nel gruppo Facebook "Perline dal mondo"
Ringrazio tantissima Cinzia che mi ha dato questo premio e vi invito a visitare anche il suo blog a questo indirizzo

Queste le regole per le ragazze a cui ho dato il mio premio:
 
① Accettare il premio e scrivere un post sul proprio blog
② Scegliere dai 3 ai 5 blogs che seguite che siano nati da poco o abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto
③ Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato



Nessun commento:

Posta un commento